Novità e adeguamenti alle normative Covid

Maglione da nonna Mela, come i vostri viaggi, non si ferma mai: aperto 24 ore su 24 e pronto ad affrontare il Covid! I locali dedicati ai clienti, le cucine, i bagni e tutte le stanze della stazione di servizio sono sanificati e tutte le norme di sicurezza vengono rispettate, per la nostra e per la vostra sicurezza.

In cucina, i nostri cuochi, rispettano tutte le norme di sicurezza vigenti usando guanti, mascherine, sanificando gli strumenti e le aree di lavoro così da offrire una cucina sicura oltre che squisita! Tutti i prodotti sono trattati, trasportati e serviti con la massima attenzione così da evitare qualsiasi rischio di compromissione della sicurezza.

I tavoli, nella sezione bar, sono distanziati, sanificati e ai clienti è offerto tutto lo spazio necessario per mantenere il distanziamento interpersonale. Ovviamente lo stesso vale per il nostro servizio di tavola calda e fredda, e per il nostro servizio su prenotazione.

Il nostro mini market offre la sua solita, completissima, offerta! Beni di consumo, accessori e ricambi per moto e auto; cibi confezionati e tutto quello che può servirvi durante il viaggio. Il tutto con entrate scaglionate, se necessario, rispetto della distanza di sicurezza e obbligo di indossare le mascherine. Il mini market, come ogni altro ambiente, viene sanificato quotidianamente! E ovviamente anche la sezione tabacchi segue tutte le norme rispettate nel nostro locale così da potervi continuare ad offrire una vastissima scelta di prodotti utili e tabacchi.

In questo periodo di avversità e difficoltà per tutti, abbiamo scelto di aggiornarci e continuare a rispettare tutte le norme, per continuare ad offrirvi il miglior servizio possibile ed assistervi nei vostri viaggi: che siano essi di lavoro o di piacere.

Venite a trovarci nella nostra stazione di servizio, ci trovi al Km 0,950 dell’autostrada A32 Bardonecchia-Torino, aperta 24 ore su 24! Ora anche Covid free.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *