Natale, feste e… Dolci!

Finalmente si avvicina il Natale: un periodo di feste, regali, allegria e, ovviamente, cibo! Maglione Break rimane aperto per tutto il periodo delle feste, 24 ore su 24 con la solita offerta di servizi e prodotti!

La nostra cucina natalizia.

Anche nel periodo natalizio ci teniamo a mantenere una qualità dei piatti e dei servizi impeccabile, così anche tutti coloro che si troveranno a viaggiare in questo periodo di feste potranno gustarsi dei piatti degni della migliore tradizione natalizia. Il nostro servizio di tavola calda rimane aperto 24 su 24 e possiamo preparare dei piatti speciali su prenotazione! 

Come dimenticare, nel periodo natalizio, i dolci? Nella nostra cucina, infatti, tutto è pronto per iniziare la preparazione di dolci e prodotti natalizi artigianali prodotti interamente da noi: perfetti per una pausa durante un lungo viaggio, o come colazione prima di iniziarne uno! La nostra offerta di dolci non si limita a quelli prodotti interamente da noi, ma include anche prodotti confezionati e pronti da portare via: così potrete portare un regalo a quel collega di cui vi siete completamente scordati.

Se i dolci non dovessero fare al caso vostro, i nostri piatti salati caldi e freddi possono fare al caso vostro: un veloce spuntino con un trancio di pizza e si è subito in strada per proseguire il viaggio!

I nostri servizi natalizi.

Ovviamente anche durante il periodo delle feste ci teniamo a fornire il 100% dei nostri servizi: tabaccheria e mini market rimangono aperti tutti i giorni ventiquattr’ore su ventiquattro, con tutta la nostra solita offerta, sempre a vostra disposizione. 

Nel mini market troverete beni di prima necessità, alimentari e tutto ciò che può servirvi durante il viaggio verso casa dei vostri parenti (anche qualche regalo, se per caso ve lo foste dimenticato) e la tabaccheria offre tutti i servizi necessari; il tutto nel pieno rispetto delle norme anti covid!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *