Tutto il piacere della cucina casalinga!

Oggi vogliamo parlarvi della nostra tradizione di cucina casalinga che ormai portiamo avanti da più di 40 anni! Infatti, durante la nostra lunga carriera come area di ristoro ci siamo sempre impegnati per offrire ai nostri clienti un piccolo momento di “casa” durante i loro viaggi: siano essi di lavoro oppure di piacere.

Cucina casalinga: il nostro obiettivo!

Pensando al tipo di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti spesso ci immaginiamo una fredda mattina di dicembre: un cliente si presenta da noi chiedendo una colazione, cosa vogliamo offrirgli? Sicuramente non un freddo e, passateci il termine, triste prodotto confezionato chissà quanto tempo prima in una fabbrica. Quello che vogliamo offrire al nosrto cliente è qualcosa di caldo, preparato sul momento e che, appunto, lo faccia sentire a casa anche se si trova a chilometri da essa.

La nostra cucina casalinga non si limita alla colazione, o agli spunti ma anche al pranzo e alla cena: infatti siamo aperti 24 ore su 24, tutta la settimana e, durante tutto questo tempo, possiamo preparare moltissimi piatti diversi su richiesta. Inoltre, molti dei nostri prodotti, sono sempre disponibili, caldi, al bancone: senza il bisogno di alcuna prenotazione!

I nostri piatti, dalla tradizione.

In anni e anni di lavoro nell’ambito della ristorazione, abbiamo avuto modo di perfezionare le nostre ricette, impararne di nuove e addirittura inventarne! Sempre con l’obiettivo di far sentire il nostro cliente a casa, ci siamo posti l’obiettivo di imparare più ricette della cucina casalinga possibili: pasta in mille modi diversi, pizza, focacce, panini e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente la quantità non deve mai superare la qualità, proprio come a casa, prepariamo ricette che ci consentano di usare sempre ingredienti freschi e gustosi!

In questo periodo di chiusure e difficoltà, speriamo che nelle vostre case tutto stia andando per il meglio, per quanto possibile. E, nel caso torniate a viaggiare, speriamo di potervi servire uno dei nostri piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *