Il nostro mini market!

Oggi vorremmo presentarvi brevemente il nostro servizio di mini market: nella nostra area di servizio aperta sette giorni su sette e 24 ore su 24 è presente anche un mini market con un’ampia scelta di prodotti alimentari che possono far gola a tutti i viaggiatori. 

Introduzione.

Da sempre è nostro obiettivo rendere il cliente soddisfatto: sia per quanto riguarda la quantità, sia per quanto riguarda la qualità. Per questo motivo abbiamo deciso di fare posto sui nostri scaffali soltanto ai prodotti più buoni sia della tradizione italiana che di quella mondiale. Per offrire un’alternativa più veloce al nostro servizio di cucina casalinga abbiamo raccolto moltissimi prodotti buoni e facili da mangiare in viaggio.

Piatti tipici italiani.

Ovviamente il top della cucina mondiale non poteva non essere pienamente rappresentato nel nostro mini market: con una vastissima selezione di prodotti culinari italiani offriamo al viaggiatore succulenti pasti a portar via che saziano il palato, lo stomaco e non portano via troppo tempo.

Scelta di vini! 

Non vogliamo soddisfare i nostri clienti soltanto con cibi molto buoni, ma anche con bevande di qualità. Ecco perché abbiamo scelto di ampliare la nostra scelta di vini in bottiglia con numerosi dei nomi più importanti del panorama italiano. Con la qualità sempre al primo posto abbiamo selezionato una vasta gamma di vini che possono essere perfetti per accompagnare un piatto da portar via, oppure per fare un regalo all’ultimo minuto. 

Non dimentichiamoci le merendine.

Fin’ora abbiamo parlato di tutti i prodotti alimentari “ricercati”: piatti della tradizione italiana, affettati, vini, insomma prodotti che possono soddisfare un palato molto raffinato. Ciò non di meno, per soddisfare ogni necessità del viaggiatore, abbiamo raccolto nel nostro mini market una vastissima gamma di merendine, stuzzichini e altri piccoli “spuntini” che possono essere gustati anche mentre si guida o quando si è di fretta!

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi aspettiamo nella nostra stazione di servizio a Rivoli, aperta 24h su 27, 7 giorni su 7. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *