I dolci pasquali di Maglione… da nonna Mela!

Nonostante tutto sta arrivando la pasqua e non possiamo sicuramente perderci l’opportunità di mangiare qualche dolce tipico! Abbiamo iniziato a produrre i tipici dolci pasquali della tradizione italiana, direttamente nella nostra cucina, come si faceva una volta. 

I nostri dolci pasquali.

La nostra offerta di dolci pasquali è molto ampia: dalle classiche uova di cioccolato per grandi e piccini, fino alle colombe realizzate nei modi più fantasiosi! Ci assicuriamo che i prodotti pasquali del nostro minimarket siano sempre di primissima qualità, per offrirvi il meglio. Cogliete l’occasione per farvi un regalo durante i vostri viaggi! Non abbiate paura di non trovare il gusto che state cercando: le nostre colombe, così come le uova di pasqua del nostro minimarket sono disponibili in moltissimi gusti diversi; sicuramente riuscirete a trovare anche le varianti più particolari! 

Ovviamente non possiamo farci mancare anche i dolci più “semplici” come le crostate, le torte, le ciambelle, la cioccolata e chi più ne ha più ne metta. In questo caso i dolci sono interamente realizzati da noi, prodotti e venduti in sede, con una scelta di ingredienti di primissima qualità. Regalate una torta, festeggiate con una crostata: i nostri dolci sono perfetti per deliziare il vostro palato e quello di tutti coloro a cui tenete.

La nostra scelta di dolci perfetti per il periodo pasquale non si limita, ovviamente, ai prodotti che la nostra tradizione associa a questo periodo! Produciamo moltissimi dolci diversi, anche su prenotazione: contattateci e vi faremo sapere se possiamo soddisfare le richieste del vostro palato, l’unico limite e la fantasia… E gli ingredienti di qualità che possiamo reperire dal territorio.

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi ricordiamo che ci troviamo a Rivoli e siamo aperti 24 ore su 24!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *